Sabato mesto per il Milan, che a Bergamo ha perso 3-2 al 95' una tirata sfida contro l'Atalanta. La squadra di Pioli quindi ha perso ulteriore terreno dalla vetta, viste le vittorie di Inter e Juventus, ora distanti 9 e 7 punti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, ora testa al Newcastle: le condizioni di Leao verso mercoledì
Dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta, il Milan deve pensare all'impegno europeo di mercoledì: ecco come sta l'attaccante portoghese
Ora i rossoneri dovranno subito resettare e pensare alla Champions League. Mercoledì alle 21 il Milan affronterà il Newcastle a St. James’s Park con un solo obiettivo: vincere e sperare in un risultato positivo nella sfida tra Borussia Dortmund e PSG.
In Inghilterra Pioli potrà contare su un'arma in più. Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Rafael Leao sarà quasi sicuramente a disposizione. Il portoghese è molto vicino al recupero e nel test con la Primavera non ha sentito fastidi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA