Ieri il Borussia Dortmund ha vinto meritatamente in quel di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. La squadra tedesca ha fatto la differenza e di conseguenza si è meritata i tre punti finali. Alla fine del match non sono mancate le dichiarazioni in conferenza del tecnico giallonero. Ecco le sue parole riguardo una sfida molto importante per i rossoneri: il prossimo incontro di Champions con il Paris Saint Germain.
news milan
Terzic rincara la dose: “Non posso promettere nulla al Milan…”
"Non posso promettere al Milan che batteremo il PSG. Posso solo promettere ai nostri tifosi e a noi stessi che vogliamo vincere ogni partita, ci prepareremo così anche per la prossima sfida contro il PSG perché c'è tanta differenza anche nell'arrivare primi o secondi nel girone, anche questo è molto importante per noi".
Adesso non si può fare altro che sperare, anche se la soluzione del pareggio continua a fare gola sia alla prima che alla seconda. Visto che in questo modo il Paris passerebbe il turno ed allo stesso tempo il Dortmund si garantirebbe il primo posto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA