Il Borussia Dortmund può lasciare Milano soddisfatto per una vittoria che vale la qualificazione agli ottavi di finale: il successo per 3-1 contro il Milan è stato raccontato da Edin Terzic nella conferenza del post.
news milan
Terzic: “PSG? Giochiamo per vincere. Farà la differenza passare per primi”
Le prime parole dopo il traguardo:
“Siamo soddisfatti di questa qualificazione. Al sorteggio si parlava di girone della morte e dopo le prime due gare ci hanno dato per spacciati. Sapevamo che ci serviva la vittoria e abbiamo giocato al meglio”.
“Non vogliamo fare distinguo tra competizioni, vogliamo solo differenziare tra vincere e perdere. Ora dobbiamo imparare da questa vittoria. Non si impara solo dalle sconfitte, ma anche dalle vittorie. Avevamo diversi infortunati oggi, ma i ragazzi hanno dato tutto”.
Sull’ultimo turno, che li vedrà impegnati da primi:
“Il Milan e lo stadio intero volevano la vittoria, si vedeva. Siamo riusciti a trovare il vantaggio all’inizio. Vogliamo migliorarci per essere più incisivi, volevamo fare un altro gol e avremmo potuto sfruttarla meglio. PSG? Giochiamo per vincere, non vogliamo regalare nulla a nessuno, solo a noi stessi e ai nostri tifosi. Contro il Paris farà la differenza per passare da primi o da secondi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA