Dopo il pareggio per 0-0 tra Borussia Dortmund e Milannella seconda gara del girone di Champions League, Edin Terzic è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico si è detto rammaricato per gli errori: "Abbiamo sfruttato poco le occasioni, abbiamo sofferto nell'uno contro uno sulla destra. Poi abbiamo sbagliato anche molti passaggi. I passaggi non andavano a buon fine. Però potevamo vincere e il pareggio non è meritato".
news milan
Terzic: “Abbiamo sfruttato poco le occasioni, girone ancora aperto”
La squadra tedesca è ultima nel girone: "Certamente non ci avremmo mai immaginato di avere un solo punto dopo due partite, però ce ne sono ancora altre quattro. In questo girone è tutto possibile. Dovremmo gestire meglio la partita. Il Milan ha pareggiato con il Newcastle, che poi ha vinto. Ci sarà un testa a testa fino alla fine, lotteremo al massimo".
Gli aspetti da migliorare:"Penso sia importante che prima di una partita siamo consapevoli di quali spazi occupare. Dopo 6 minuti potevamo andare in porta, abbiamo avuto molte occasioni. I dettagli sono importanti e ci lavoriamo tutti i giorni. Cerchiamo di capire chi è responsabile di una certa area. Parliamo di chi deve tirare, chi deve ricevere, analizziamo tutto. Se fossimo andati in vantaggio sarebbe stato gestito tutto in modo più leggero. Non ci manca molto, siamo pronti per fare meglio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA