Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria per 1-3 contro il Milan. Sulla qualificazione agli ottavi di Champions: "Siamo molto contenti, molto soddisfatti e anche orgogliosi, non è facile giocare a San Siro. Siamo riusciti a passare questo gruppo, il gruppo della morte, con due vittorie fuori casa. Non è facile vincere in trasferta in Champions, soprattutto contro Milan e Newcastle. Lo abbiamo fatto bene e per questo siamo molto contenti".
news milan
Terzic: “Non posso promettere al Milan che batteremo il PSG, ma…”
Sull’importanza di questa partita: "C'è sempre molta pressione nell'allenare queste grandi squadre. Nessuno può giudicare la pressione che sentivamo, come l'abbiamo sentita per ciò che volevamo ottenere e raggiungere. Volevamo mostrare perché eravamo qui e lo abbiamo fatto molto bene oggi. Per noi non c'è differenza tra le competizioni e gli avversari, ciò che cambia per noi è vincere o perdere. Abbiamo fatto una grande prova, ora ci prepareremo per la prossima sfida".
Sul Milan che spera in una vostra vittoria: "Non posso promettere al Milan che batteremo il PSG. Posso solo promettere ai nostri tifosi e a noi stessi che vogliamo vincere ogni partita, ci prepareremo così anche per la prossima sfida contro il PSG perché c'è tanta differenza anche nell'arrivare primi o secondi nel girone, anche questo è molto importante per noi. Possiamo solo promettere questo a noi stessi e ai nostri tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA