- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: A general view of the inside of the stadium as players of AC Milan and Stade Rennais line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera, alle ore 18:45, si disputerà al 'Roazhon Park' Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Di Rennes-Milan, però, ha parlato - e senza dare i suoi già per morti - Martin Terrier, attaccante del Rennes di Julien Stéphan che, in un'intervista a 'Ouest France', ha dichiarato: "Il livello sarà alto, ma sappiamo che nelle partite delle coppe europee a volte è una questione di dettagli e inoltre siamo in casa. Se segniamo presto, possiamo entusiasmare il pubblico e giocare a nostro favore".
"Ero un po' frustrato dalla mia prestazione. Non ho toccato molti palloni, eravamo ben marcati davanti e con Arnaud Kalimuendo non siamo riusciti a trovarci. In questo tipo di partite, devo riuscire a creare legami tra difensori e centrocampisti per cercare di salire un po' più in alto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA