- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ieri sera il Milanha vinto per 1-0 la sfida contro l’Hellas Verona al Bentegodi, gara valida per la 17esima giornata di campionato.
Tra i giocatori che hanno spiccato c’è il giovane Filippo Terracciano, che si è guadagnato il posto da titolare nella formazione meneghina.
Al termine della partita il difensore rossonero ha preso la parola in conferenza stampa per commentare il successo del Diavolo.
Se è stato difficile preparare la partita con la contestazione dei tifosi: "Siamo giocatori di alto livello, quindi dobbiamo saperci isolare dalle cose che non sono sotto il nostro controllo. Abbiamo cercato di tenere l'atmosfera giusta, portando poi la giusta intensità in campo".
Sull’arrivo in rossonero: "Devo dire che ho sofferto l'ambientamento al Milan, non solo perché è stato un salto ma anche perché era la prima volta che andavo via da casa. Avevo un po' sottovalutato l'aspetto emotivo, poi ho fatto un lavoro mentale che mi ha aiutato molto. Sentivo che il gap tra me e i compagni era più mentale che tecnico. Trovando continuità sarà tutto più facile e potrò crescere ancora".
Sulla prestazione: "Per me era importante entrare con l'atteggiamento giusto perché è difficile avere il giusto ritmo quando si gioca poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA