IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Teotino: “Il bilancio dal Milan non si può considerare positivo”

Teotino: “Il bilancio dal Milan non si può considerare positivo” - immagine 1
Intervenuto a Calciomercato L'Originale, il giornalista ha fatto un bilancio della stagione dei rossoneri dopo la fine del girone d'andata
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milan domenica ha vinto in modo brillante al Castellani contro l'Empoli e ha chiuso il girone d'andata con 39 punti. Il Diavolo è saldamente al terzo posto in classifica, a +6 sul quarto posto della Fiorentina. Intervenuto a Calciomercato L'Originale, Gianfranco Teotino ha fatto un punto sulla stagione dei rossoneri fino a questo momento.

L'opinione del giornalista

—  

"Il bilancio dal Milan non si può considerare positivo per colpa degli alti e bassi, le difficoltà nelle partite di Champions League, il Derby, l'Udinese. Poi gli infortuni frequenti che lo hanno condizionato, ma in realtà io vedo infortuni clamorosi anche al Real Madrid e credo non sia sempre un problema di preparazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.