- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 06: Juan Miranda of Real Betis celebrates after scoring their sides second goal during the La Liga Santander match between C.A. Osasuna and Real Betis at Estadio El Sadar on December 06, 2020 in Pamplona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Milan ha iniziato in maniera positiva questa prima parte della stagione, con il primato in campionato. Ma la società continua a lavorare alle mosse di mercatoper il futuro. Uno degli obiettivi di Furlani è quello di trovare un vice Theo Hernandez che sia all'altezza di far rifiatare il francese.
Da tempo l'obiettivo numero dei rossoneri per questo ruolo è Juan Miranda del Betis Siviglia. Il 23enne spagnolo ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e a fine stagione potrebbe trasferirsi a parametro zero in rossonero.
Il Milan è in pole e ha già incassato il sì del giocatore, che vuole trasferirsi a Milano per fare uno step in avanti nella sua carriera. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport però, il Milan potrebbe anche anticipare tutto e provare a prendere il giocatore a gennaio. Tutto dipende dalla posizione del Betis: l'operazione si potrebbe fare se il club spagnolo aprisse a una cessione intorno ai 5-6 milioni di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA