IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tentativo per Miranda a gennaio, ma attenzione al Napoli

Miranda
Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è da tempo il giovane terzino spagnolo del Betis. Ma anche il Napoli è pronto a inserirsi

In questo momento il Milansi trova a fronteggiare l'emergenza in difesa. Ma fin dall'estate uno degli obiettivi di mercatoè quello di trovare un terzino sinistro che sia una valida alternativa a Theo Hernandez.

Il club rossonero ha individuato da tempo il profilo giusto: Juan Miranda del Betis Siviglia. Il giocatore si libererà a parametro zero a giugno, ma, come riferisce Tuttosport, la società rossonera vorrebbe provare a fare un'offerta per portarlo a Milano già a gennaio.

Il Milan però non è il solo club interessato. Sul giovane terzino spagnolo infatti si sono posati anche gli occhi del Napoli. I partenopei infatti devono fare i conti con gli infortuni di Mario Rui e Olivera e stanno cercando un sostituto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.