01:12 min

news milan

Milan, tentativo di doppia operazione col Siviglia. Il retroscena

Nella giornata di ieri il Milan ha preso contatti con il club spagnolo per provare a capire i margini di un'operazione in attacco poi sfumata

Ormai siamo agli sgoccioli. In questi ultimi giorni di calciomercatole trattative sono bollenti e tutti i club stanno lavorando su più tavoli. Il Milanvuole prendere un centravanti e il nome più caldo è quello di Taremi del Porto.

Secondo La Gazzetta dello Sport però, il club rossonero ha provato a imbastire uno scambio con il Siviglia. Nelle scorse ore ci sarebbero stati dei contatti tra le due società, un’operazione che avrebbe coinvolto En Nesyri e Origi.

La trattativa però non è mai decollata. Il Siviglia infatti valuta l'attaccante marocchino 30 milioni di euro. Pr questo l'affare è sfumato ancor prima di entrare nel vivo. E i rossoneri infatti stanno cercando di chiudere per Taremi. Da questo punto di vista, grandissima attenzione. Carlo Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva su Taremi: "Ho delle novità! Da Casa Milan mi dicono che…" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.