- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: The AC Milan starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Poco fa ha parlato Luciano Spalletti in conferenza stampa e sulle seconde squadre ha detto: "Dipende sempre dall'uso che se ne fa delle seconde squadre. Ci sono molte soluzioni che possono venire internamente, noi abbiamo l'Under 21 che abbiamo qui e quella è come una seconda squadra. Con Orsolini ho parlato dopo la partita per spiegargli il mio modo di ragionare e lui è stato carinissimo. Il modo in cui è venuto l'altra volta ha contribuito nell'essere richiamato perché poi qui ci si vuole allenare”.
“A loro giustamente fa piacere allenarsi, ma soprattutto giocare. E se ne hai troppi che non giocano si crea un po' troppo malessere nel viaggio dall'albergo alla squadra. Poi ci sono coloro che possono ricoprire più ruoli: Udogie ha fatto il centrocampista e può essere utilizzato anche in quel ruolo. Spinazzola l'ho lasciato a casa malvolentieri perché l'ho chiamato e mi ha risposto come speravo rispondere. 'Per me è stata la mia vita far ricredere gli altri, mi impegnerò ancora di più', mi ha detto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA