- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 13: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates with his players at the end of the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto il noto giornalista di Sky Sport Massimo Tecca che ha parlato del Milan e della condizione della squadra rossonera in vista del derby della madonnina in programma sabato alle ore 18.
“Voto a questo mercato del Milan? Insufficiente, ci si aspettava qualcosa di più. E penso proprio che anche Stefano Pioli se lo aspettasse. Ha prevalso la strategia di puntare sulle seconde linee, sull’esperienza di Ibrahimovic e Giroud e sulla continuità di Rebic e Rafael Leao. Quest’ultimo quando è in forma sta dimostrando di poter cambiare le partite. Certo, rispetto a Juventus e Inter non ha brillato. La Juve non molla mai e questi acquisti possono agevolare una rimonta che potrà portarla a ridosso dei primissimi posti. La distanza è abbastanza importante ma nessun traguardo è proibito”.
“E' molto importante. Anzitutto per una questione aritmetica perché l’Inter potrebbe allontanarsi in modo definitivo. Per dar corda ai sogni i rossoneri hanno un solo risultato. Il rinnovo di Franck Kessie? I segnali non sono incoraggianti e la situazione andrebbe risolta. In ogni caso il Milan fa bene, così come accaduto con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu non bisogna abbassarsi a richieste sproporzionate". Queste le parole del noto giornalista di Sky Sport Massimo Tecca che ha parlato del Milan in vista del derby della madonnina di sabato alle ore 18 in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it.
Ieri ospiti a Sanremo hanno fatto scintille i Medusa. Uno dei tre cantanti ha poi dichiarato: “Abbiamo una grande passione nel nostro cuore: siamo tifosi del Milan fin dalla nascita”. Queste le parole di uno dei cantanti del trio “Medusa” nella serata di ieri ospiti alla prima serata di Sanremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA