- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 12: Filippo Scotti of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Lecce U19 at Vismara PUMA House of Football on November 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La Primavera di mister Abate continua a volare in campionato, in Uefa Youth League e da oggi anche in Coppa Italia. La squadra non solo ha battuto, ma ha anche abbattuto un avversario di ottimo livello come l'Empoli Primavera. Un match che non è mai stato realisticamente in discussione ed infatti è terminato 4-0 in favore del Milan.
Una vittoria che permette alla squadra di sopravanzare questa prima scrematura e puntare ai quarti di finale. Non è ancora stato confermato quello che sarà il prossimo avversario per la compagine under. Allo stesso tempo bisogna fare i complimenti ad un team che sin da inizio partita è riuscito ad impostare il suo stile di gioco.
Nel 4-0 sono andati a segno, Liberali e Stlmach nel corso della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo invece, hanno chiuso la gara le reti di Magni e Paloschi. Adesso non ci resta che scoprire quello che sarà il futuro per l'accesso alle semifinali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA