- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 18: Head coach of AC Milan Stefano Pioli before the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giovedì sera il Milanha visto infrangersi l’ennesimo obiettivo della stagione. I rossoneri sono usciti sconfitti dal doppio incontro con la Roma e sono stati eliminati anche dall’Europa League. Proprio del momento dei Diavoli ha parlato l'ex rossonero Mauro Tassotti in un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Sull’uscita dall’Europa League: "Il sentimento prevalente in questo momento è una grande delusione. Questione di convinzione, e questo è l'aspetto a mio parere più preoccupante. La Roma è passata perché l'ha voluto di più ed è un peccato perché il Milan era candidato alla vittoria finale, sulla carta quella rossonera è una rosa da titolo".
Un giudizio sulla stagione: "Sufficiente, perché l'obiettivo imprescindibile della Champions verrà raggiunto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA