Mauro Tassotti ha commentato ai microfoni della Gazzetta dello Sport la situazione in casa Milan, concentrandosi soprattutto sul rapporto tra Leao e Fonseca.
news milan
Tassotti: “Mi aspettavo più sintonia tra Fonseca e Leao, il vero problema…”
Su Fonseca e Leao: “Mi aspettavo una maggiore sintonia tra i due, parlando la stessa lingua credevo che il rapporto fosse facilitato. Va detto anche che il tema Leao “copre” gli altri. Oggi questo caso copre gli altri problemi, tra cui la difesa”.
LEGGI ANCHE
Sui tanti gol presi: “Il principale problema per me è un altro: troppi gol presi. Non puoi pensare di vincere le partite segnandone sempre uno in più. I gol subiti sono troppi per una squadra con quelle ambizioni. Anche perché sono spesso gol banali, si lasciano autostrade in mezzo o passaggi facili per gli avversari”.
Sul vice Hernandez: “E un altro problema: non c’è un vero sostituto di Theo. Con tante partite a disposizione, era una necessità. Peccato perché, alla fine, contro il Napoli, la squadra si era anche espressa bene. Se Fonseca si è “giocato” tutti gli errori all’inizio, non potrà che migliorare. Ma basta regali agli avversari: tempo per recuperare c’è”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA