Il Milan continua a lavorare sul fronte delle entrate. Il pallino della dirigenza rossonera resta Mehdi Taremi del Porto. L'attaccante iraniano andrebbe ad alternarsi con Olivier Giroud, che il prossimo settembre spegnerà ben 37 candeline. Taremi nell'ultima stagione ha messo a referto la bellezza di 31 gol e 14 assist con i lusitani - ed il suo allenatore Sergio Conceição le sta provando tutte pur di trattenerlo.


news milan
Milan, offerta per Taremi: spunta anche un’altra ipotesi
MILAN: LE ULTIME
—I rossoneri avrebbero presentato un'offerta ufficiale al Porto di circa 15 milioni di euro. Le richieste dei portoghesi sono alte: circa 20-25 milioni di euro. Il Milan, nel caso in cui non riuscisse a prenderlo ora, a causa dei costi elevati, potrebbe valutare l'idea di acquistarlo a gennaio per una cifra ancora inferiore o, addirittura, bloccarlo per ingaggiarlo a parametro zero a partire dalla stagione 2024-2025. Intanto però, stanno arrivando altre pesantissime novità. Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva su Taremi: "Ho delle news! Da Casa Milan mi dicono che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA