- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio
Ieri sera il Milanha pareggiato sul campo della Salernitana, perdendo ancora terreno dal vertice. Dopo questo risultato, Stefano Pioliè finito nel mirino delle critiche e il suo futuro è in discussione.
In un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Igli Tare ha parlato del momento del tecnico rossonero. L'ex direttore sportivo della Lazio ha ribadito la sua stima: "Lo stimo tanto, ho lavorato con lui. Il Milan deve essere sempre competitivo. Sono ancora in corsa, possono riprendersi e fare bene".
Tare ha proseguito: "Per me è stata una bella soddisfazione vedere il suo percorso e quello di Inzaghi. Soprattutto l’anno scorso in semifinale di Champions League. Ho scritto a entrambi, è rimasto un bel legame e li stimo molto. L'allenatore si sostiene sempre, anche quando è in difficoltà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA