03:20 min

news milan

Tardelli: “Pioli ha fatto i suoi errori, ma Ibrahimovic lo ha delegittimato”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'ex centrocampista, intervistato da La Stampa, si è espresso sulla situazione del Milan, tra le colpe di Pioli e quelle di Ibra e del club

Il Milannon sta vivendo un bel finale di stagione. Prima l'eliminazione in Europa League, poi il derby perso che ha dato lo Scudetto all'Inter. Il club ha deciso di dire addio a Pioli a fine stagione e ora è alla ricerca di un nuovo allenatore. Intervistato da La Stampa, Marco Tardelli ha detto la sua sulla situazione interna ai rossoneri.

Le parole di Tardelli su Pioli e Ibra

—  

"La partecipazione alle coppe non è stata brillante, non è stata da Milan, ma la confusione che il club ha creato intorno alla squadra è stata distruttiva nei confronti dell'allenatore. Il tutor Ibrahimovic, con il suo arrivo a Milanello, ha delegittimato Pioli. Ci sono stati sicuramente anche sbagli da parte di Stefano, come quello di andare sotto la curva a farsi insultare insieme ai giocatori, e anche errori tecnici probabilmente. Ma in questi anni è sempre stato in alto vincendo anche uno Scudetto. Di chi sarà la colpa? Sempre sua?", si domanda Tardelli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.