- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tanganga
Il recupero di Alessio Romagnoli, guarito dal covid, è stata una notizia ottimamente accolta dal Milan soprattutto perché il club di via Aldo Rossi, al momento, è privo di Kjaer e di Tomori. Il primo tornerà in campo non prima dell'inizio della nuova stagione, il secondo si è infortunato durante il match di Coppa Italia.
Per questo Paolo Maldini e Frederick Massara stanno portando avanti il casting per la difesa. Tanti i nomi accostati, nelle ultime settimane, ai rossoneri alla ricerca di un giocatore alto, destro e forte fisicamente come i vari Botman, Disasi, Diallo e Bailly. A questi però si aggiunge il giovane Japhet Tanganga del Tottenham.
Il centrale dello Spurs, impiegabile anche come terzino, è un classe '99: un annata tanto cara al Milan che ha dimostrato di puntare molto su di loro. Infatti tra le fila dei rossoneri sono presenti già i vari Leao, Saelemaekers, Diaz, Gabbia.
Tanganga fin dalla prima partita ha dimostrato di avere stoffa. E l'avversario non era dei più facili: il Liverpool di Klopp. Mourinho, allora sulla panchina degli Spurs è in emergenza e lo lancia in campo con un consiglio: “Niente paura, segui i tuoi compagni”. I londinesi non riescono ad evitare la sconfitta ma il classe '99 viene lodato dallo Special one in conferenza stampa: “Non era facile marcare Salah e gli altri, deve essere contento del debutto in Premier”. Un battesimo di fuoco che è finito anche sulla serie TV del club “All or Nothing” in cui si nota anche la timidezza del ragazzo per la prima volta vicino ai big.
Secondo quanto riportato dal The Athletic i rossoneri ci pensano seriamente ma il portale sottolinea la volontà di Japhet Tanganga di restare a Londra. Sponda Spurs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA