Il Milan è sempre molto attento al mercato in entrata. Le situazioni che si potrebbero presentare di fronte alla società rossonera sono di quelle ghiotte. La situazione difficile legata al Covid 19 e il grave infortunio occorso al difensore danese Simon Kajer, hanno indotto la società rossonera guidata sul mercato da Paolo Maldini e Massara ha guardarsi attorno. Da qui alla fine di gennaio è atteso almeno un colpo in difesa.
news milan
Maldini ci prova per un Tomori-bis: ecco la situazione
Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini ci prova per un difensore viste le problematiche nel reparto arretrato.
Con Tomori out il problema è ancora più grave
L'infortunio occorso a Fikayo Tomori si aggiunge a quello di Simon Kjaer. Il Milan ora si starebbe guardando attorno molto attentamente. Oltre a Bailly del Manchester United e altri profili attenzionati dalla società rossonera, ci sarebbe un ultimo nome che sarebbe uscito nelle ultime ore.
Il nome nuovo per la difesa rossonera
Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini ci starebbe provando per Tanganga del Tottenham. Il giocatore è un 22enne e sta trovando davvero poco spazio con gli spurs in questa stagione. Antonio Conte potrebbe lasciarlo partire ma con delle condizioni. Il Tottenham al momento non avrebbe aperto al prestito e vorrebbe liberare Tanganga solo a titolo definitivo. Il Milan su queste basi resta abbastanza poco convinta. Tanganga ha fino ad ora giocato 41 partite con gli spurs. Soltanto 17 in questa stagione. Per età e qualità Tanganga è un profilo che piace. Paolo Maldini vorrebbe fare un'operazione alla Tomori-bis.
Tanganga è un profilo versatile
Sono i più ruoli in cui Tanganga può giocare che fanno gola al Milan e a Paolo Maldini. Difensore centrale, all'occorrenza terzino di spinta. Tanganga potrebbe essere un ottimo acquisto per i rossoneri. Il problema è sempre lo stesso. Paolo Maldini non si vuole impegnare pagando cifre astronomiche per i cartellini e vorrebbe fare un'operazione in entrata ma solo in prestito con al massimo un diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA