Domani il Milantornerà in campo per la trasferta di Monza. I rossoneri cercheranno riscatto dopo la sconfitta interna contro il Napoli nel turno infrasettimanale. A proposito del big match di San Siro, ha fatto discutere la scelta di Paulo Fonseca di lasciare inizialmente in panchina Rafael Leao. Dagli studi di Pressing, Alessio Tacchinardi ha commentato il momento dei rossoneri.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tacchinardi: “Lasciare fuori Leao con il Napoli è stato un errore”
L'ex centrocampista della Juventus ha commento il momento del Milan e la gestione dell'attaccante portoghese da parte del tecnico rossonero
Leao out: "Lasciare fuori Leao contro il Napoli è stato un errore, anche se parlare dopo è sempre facile. Però rimango dell'idea che Leao, insieme a Pulisic, sia l'attaccante più forte del Milan. Quando è entrato ha fatto bene".
LEGGI ANCHE
L'allenatore: "Si parla molto di Fonseca e Conte, io non faccio un discorso tecnico o tattico, ma di empatia e carisma del portoghese con i giocatori rossoneri. Ho la sensazione che i calciatori del Napoli si butterebbero nel fuoco per Conte, mentre il Milan gioca senza quella passione e quell'empatia che ci deve essere tra squadra e allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA