- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Milan
“Bastava un pareggio per evitare di prolungare la stagione ai playout, è arrivata una vittoria: il Milan Primavera chiude nel migliore dei modi la stagione, battendo 4-2 al Vismara il Genoa grazie alla doppietta di Nasti e ai gol di El Hilali e Robotti. Dopo il vantaggio iniziale di Nasti, prima dell'intervallo gli ospiti erano riusciti prima a pareggiare e poi a ribaltare il risultato con il rigore di Besaggio e il fendente di Sadiku. Approccio da applausi del Milan nella ripresa, con il pareggi pressoché immediato di El Hilali e la punizione del sorpasso di Robotti. A chiudere i conti il solito Nasti, al 16° gol in campionato”.
“Con la salvezza in tasca, la Primavera ritrova i tre punti nel momento più delicato, mancavano da SPAL-Milan 0-4 del 12 aprile scorso. Bravi i ragazzi a evitare con lucidità lo spettro dei playout, che si era palesato in maniera nitida a fine primo tempo, sul gol del vantaggio del Genoa. Ammirevole l'approccio alla ripresa, di gioco e non di rabbia, di tranquillità e non di frenesia, grazie anche all'impatto di chi è entrato a partita in corso. Ora il meritato riposo in vista della prossima stagione”.
MILAN-GENOA 4-2
MILAN (3-5-2): Desplanches; Coubis, Stanga, Incorvaia; Borges (23' Eletu) (25'st Marshage), Gala (40'st Heffernan), Robotti, Foglio (1'st Di Gesù), Bozzolan; Lazetić (1'st El Hilali), Nasti. A disp.: Nava, Pseftis, Obaretin, Tolomello, Rossi, Roback, Traorè. All.: Terni.
GENOA (4-2-3-1): Corci; Dellepiane, Calvani, Gjini (9'st Bolcano), Boci; Macca, Sadiku (33'st Accornero); Ambrosini, Besaggio, Kallon; Sahli (9'st Buksa), . A disp.: Mitrovic, Ascioti, Biaggi, Ghigliotti, Parodi, Palella, Bornosuzov, Vassallo, Losomba. All.: Chiappino.
Arbitro: Antonino Costanza.
Gol: 11' Nasti (M), 18' rig Besaggio (G), 45' Sadiku (G), 7'st El Hilali (M), 19'st Robotti (M), 32'st Nasti (M).
Ammoniti: 45' Lazetic (M), 45' Gjini (G), 12'st Nasti (M). Questo il comunicato del Milan in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA