Adel Taarabt, 34enne trequartista dell'Al-Nasr di Dubai, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di AD Sports, dove ha parlato del suo passato al Milan. Sul mancato riscatto da parte dei rossoneri: "Feci una grande stagione al Milan, mi sentivo il più forte e lo ero, nonostante in squadra avessimo campioni come Kakà, Robinho e Balotelli. Dopo il mancato riscatto ci rimasi malissimo, stavo male e ho sofferto di depressione per diverso tempo. Al Milan ero uno dei migliori, non ho mai capito il mancato riscatto dopo quella stagione".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Taarabt: “Al Milan ero il più forte. Ho sofferto di depressione quando…”
Adel Taarabt è tornato a parlare del periodo vissuto al Milan e del mancato riscatto da parte dei rossoneri. Le sue dichiarazioni
La sua carriera
—Dopo il mancato riscatto dal Milan, il marocchino ha tentato la fortuna al Benfica. Successivamente è tornato in Italia per giocare al Genoa e poi ancora al Benfica. Invece dal settembre dello scorso anno ha deciso di iniziare la nuova avventura all’A-Nasr di Dubai, dove ha collezionato 36 presenze, 12 gol e 8 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA