- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Non c'è pace per Renato Sanches. Il PSG ed il Milan stanno facendo fuochi e fiamme per portarsi a casa il portoghese. È letteralmente una battaglia all'ultimo sangue, nessuno vuole cedere. Il Diavolo infatti ha trovato - un po' a sorpresa visto l'affare Botman - l'intesa con il Lille, il giocatore dal canto suo vorrebbe accettare la corte dei parigini. Sia per il blasone, sia per gli uomini di sua fiducia (il neo allenatore Galtier e il direttore sportivo dei parigini Luis Campos: entrambi lo hanno accolto e lo hanno esaltato al Lille dopo il flop al Bayern Monaco).
Chi la spunterà? È troppo presto per dirlo, l'idea è che la trattativa possa protrarsi ancora per diverso tempo. O forse no. Forse potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni. Il tutto, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Le 10 Sport, farebbe presumere una presa posizione diretta e chiara. O ancora meglio, un intervento in prima persona direttamente da parte del numero uno dei Rouge e Bleus, Nasser Al-Khelaifi. Il presidente dei Campioni di Francia vorrebbe seriamente porre la parole "fine" ad una telenevola infinita di mercato. Il Paris Saint-Germain desidera troppo il lusitano, lo considera centrale in un progetto di rinascita dopo la deludente scorsa stagione.
E il Milan? Rischia seriamente di restare "fregato". Per l'ennesima volta. E questo non va bene, i tifosi non lo accetterebbero. L'ultima delusione di mercato si prospetta. Ma nulla è ancora deciso, tutto è ancora in dubbio. Quel che è sicuro è che se il Milan desidera ardentemente l'ex Benfica, deve fare lo scatto in avanti. Deve avere il coraggio di affrontare a viso aperto Al-Khelaifi e company. Lo vuoi? Vallo a prendere, senza se e senza ma. Un modo può essere quello di alzare l'offerta relativo all'ingaggio e farlo sentire da subito fondamentale all'interno del gruppo squadra, magari concedendogli i calci di rigore. Insomma Diavolo, basta chiacchere, è arrivato il momento di fare sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA