news milan

Supercoppa, Milan-Inter: le probabili formazioni del match

Redazione Il Milanista

Questa sera a Riad (Arabia Saudita) andrà in scena la finalissima di Supercoppa Italiana tra Milan ed Inter

Questa sera a Riad (Arabia Saudita) andrà in scena la finalissima di Supercoppa Italiana tra Milan ed Inter, la quale verrà trasmessa alle ore 20:00 italiane. Sarà un match fondamentale per entrambe le squadre che vorranno ottenere il successo per dare una scossa emotiva ad un momento "poco felice".

 Stefano Pioli recupera qualche infortunato, Kjaer probabile dal 1' con Rebic e Origi in panchina e Messias favorito al posto di Saelemaekers. L'Inter recupera Lukaku, che è pronto a subentrare a gara in corso, sostituendo uno dei due calciatori che vanno a formare il tandem d'attacco Dzeko-Lautaro.

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno sia di Handanovic che di Brozovic. In difesa si va verso la conferma di Acerbi come centrale della difesa a tre mentre a centrocampo rientra Barella che prende il posto di Gagliardini. Calhanoglu sarà regolarmente in campo, a destra gioca Darmian preferito a Dumfries, in attacco Dzeko e Lautaro inizieranno il match con Lukaku pronto a subentrare.

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi