Questa sera a Riad (Arabia Saudita) andrà in scena la finalissima di Supercoppa Italiana tra Milan ed Inter, la quale verrà trasmessa alle ore 20:00 italiane. Sarà un match fondamentale per entrambe le squadre che vorranno ottenere il successo per dare una scossa emotiva ad un momento "poco felice".
news milan
Supercoppa, Milan-Inter: le probabili formazioni del match
Stefano Pioli recupera qualche infortunato, Kjaer probabile dal 1' con Rebic e Origi in panchina e Messias favorito al posto di Saelemaekers. L'Inter recupera Lukaku, che è pronto a subentrare a gara in corso, sostituendo uno dei due calciatori che vanno a formare il tandem d'attacco Dzeko-Lautaro.
MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Simone Inzaghi dovrà fare a meno sia di Handanovic che di Brozovic. In difesa si va verso la conferma di Acerbi come centrale della difesa a tre mentre a centrocampo rientra Barella che prende il posto di Gagliardini. Calhanoglu sarà regolarmente in campo, a destra gioca Darmian preferito a Dumfries, in attacco Dzeko e Lautaro inizieranno il match con Lukaku pronto a subentrare.
INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA