02:14 min

news milan

Milan, si fa sul serio per Ouedraogo: c’è la clausola rescissoria

Il Milan sta già lavorando alle prossime mosse di mercato e uno degli obiettivi più caldi è il centrocampista classe 2006 dello Schalke 04

Il Milanè arrivato alla sosta con una serie di risultati molto deludenti in campionato. Anche per questo la società sta già lavorando alle prossime mosse di calciomercatoper rinforzare la squadra nelle prossime sessioni.

Uno degli obiettivi più caldi in questo momento è Assan Ouedraogo. Il centrocampista classe 2006 dello Schalke 04 piace molto alla dirigenza e ci sono delle novità. Secondo Matteo Moretto infatti nell'ultimo periodo si sarebbero intensificati i contatti tra l'entourage del giocatore e il Milan.

Sul talento tedesco sono vigili anche importanti club di Bundesliga, come Bayern Monaco, Lipsia ed Eintracht Francoforte. Il Milan però è positivo e ha l'obiettivo di convincere il giocatore e la famiglia con il progetto rossonero. Un'altra novità riguarda la clausola rescissoria: il valore ammonta a 11 milioni di euro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.