Ieri sera a Istanbul l'Inter ha perso la finale di Champions League contro il Manchester City. In una partita equilibrata e tirata, è stato un gol di Rodrigo a decidere il risultato finale. I Citizens di Guardiola quindi hanno conquistato il loro primo titolo in Champions, conquistando il Treble con Premier League e FA Cup.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Lo striscione della Sud: “Non cambia niente, resti vice campione”
Ieri l'Inter ha perso la semifinale di Champions League contro il Manchester City e i tifosi del Milan hanno esposto uno striscione di sfottò
Tanta delusione invece per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi è rimasta in partita fino alla fine, tenendo testa alla formazione inglese. L'Inter inoltre ha il rimpianto di aver sprecato più di un'occasione per pareggiare.
Inevitabilmente è arrivato lo sfottò dei tifosi del Milan. La Curva Sud ha esposto uno striscione fuori da San Siro dopo la sconfitta dell'Inter. Questo il testo: "Da Sassuolo ad Istanbul è passata una stagione. Non cambia mai niente, resti vice campione". Il riferimento è alla vittoria del Milan contro il Sassuolo dello scorso anno, che certificò lo Scudetto dei rossoneri e il secondo posto dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA