02:20 min

news milan

Milan, lo stop di Pulisic è un guaio: adesso tocca a Leao

Lorenzo Focolari Redattore 
Lo statunitense si è infortunato con l'Atalanta e salterà le prossime partite: starà al portoghese quindi, trascinare la squadra di Fonseca

Nella giornata di ieri non sono arrivate buone notizie in casa Milan. Christian Pulisic, che si era infortunato nella partita contro l'Atalanta, si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al soleo del polpaccio. Il numero 11 quindi salterà sicuramente le partite con Stella Rossa e Genoa.

Ma lo statunitense è a rischio anche per le sfide con Verona e Roma e per la Supercoppa Italiana. A tal proposito, questa mattina Tuttosport scrive: "Pulisic, che guaio!". E poi si pensa già a chi avrà il compito di prendersi la squadra sulle spalle: "Il Milan ai piedi di Leao". Sarà il portoghese ora a dover trascinare la squadra di Fonseca con le sue giocate, in assenza della qualità dell'ex Chelsea.

Il quotidiano continua: "Rognosa lesione al polpaccio per l'americano, che rischia di saltare anche la Supercoppa".Tuttosport poi nel sottotitolo spiega: "Senza il suo uomo migliore, Fonseca si augura che la recente crescita del portoghese segni il suo ritorno ai massimi livelli". Al di là dei timori, Pulisic proverà ad anticipare il rientro per il match con la Roma, in programma il 29 dicembre.