IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dopo lo stop di Krunic, Pioli cerca il regista di scorta

Milan, dopo lo stop di Krunic, Pioli cerca il regista di scorta - immagine 1
Il regista bosniaco starà fuori per circa un mese e adesso il tecnico del Milan dovrà trovare la soluzione giusta per tamponare l'emergenza

Nella giornata di ieri il Milanha ricevuto una brutta notizia: Rade Krunic starà fuori a lungo. Gli esami strumentali infatti hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro e le condizioni del muscolo verranno rivalutate fra 10 giorni. Con ogni probabilità però lo stop sarà di circa un mese.

Il bosniaco finora aveva giocato sempre dall'inizio e di fatto è l'unico regista presente in rosa, oltre al lungodegente Bennacer. Per questo Mister Pioli dovrà valutare una soluzione d'emergenza in questo mese.

Sembra sempre meno probabile l'impiego dal primo minuto di Adli, che era stato provato in quella posizione durante l'estate. Il tecnico quindi per ora va verso la soluzione con Reijnders davanti alla difesa, con Musah e Loftus-Cheek mezzali.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.