IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stephan ci crede: “Ci giocheremo le nostre carte fino alla fine”

Stephan ci crede: “Ci giocheremo le nostre carte fino alla fine” - immagine 1
L'allenatore del Rennes ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno del playoff di Europa League contro il Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani alle 18:45 il Milanaffronterà il Rennes, nella gara di ritorno del playoff di Europa League. Nella partita di andata i rossoneri hanno messo una seria ipoteca sulla qualificazione, vincendo 3-0. Oggi Julien Stephan, tecnico dei francesi, ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico ci crede: "Ci giocheremo le nostre carte fino alla fine. Non potremo giocare una partita normale. L'obiettivo è imballare la partita e creare insieme le condizioni per cercare di avere un elemento di irrazionalità in questa gara. Poi alla fine del primo tempo tireremo le somme".

Ci vorrà anche un po' di follia: "Dobbiamo andare fuori dagli schemi, in una forma di follia. Se faremo calcoli non riusciremo a farcela, saranno più forti di noi. Dovremo creare qualcosa, un'atmosfera. Sarà questo l'obiettivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.