IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Stefano Pioli pronto a riabbracciare due calciatori

Milan, Stefano Pioli pronto a riabbracciare due calciatori - immagine 1
In casa Milan procede spedito il recupero dei calciatori infortunati. Tra questi vi sono Mike Maignan, De Ketelaere e Kjaer.

Redazione Il Milanista

Il Milan si gode finalmente un po’ di relax dopo le settimane di fuoco che si è lasciato alle spalle. In questa settimana i rossoneri affronteranno solo la sfida nel weekend al Monza.

Stefano Pioli ha dato giornata di riposo anche oggi ai suoi calciatori, che torneranno domani ad allenarsi dopo due giorni interi di pausa.

Come riportato da Sky Sport infatti, a Milanello si sono presentati per fare gli straordinari ben tre calciatori: gli infortunati Mike Maignan, Simon Kjaer e Charles De Ketelaere.

Le situazioni dei tre calciatori sono in netto miglioramento. In particolare per Maignan e De Ketelaere, che destano ottimismo.  Entrambi dovrebbero tornare a disposizione per Milan-Monza di sabato pomeriggio, ma dipenderà da mister Pioli se schierarli fin dall’inizio oppure a gara in corso.

Discorso diverso per Simon Kjaer. Il centrale danese potrebbe rientrare in campo in tempi più prolungati anche per via del vecchio e lungo infortunio al legamento crociato. Più probabile che torni a disposizione per la Champions League. Sarà importante averlo invece martedì prossimo per Dinamo Zagabria-Milan in coppa.