- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
Questa sera alle ore 18:00 il Milan ha ospito l' Atalanta a San Siro. La gara è terminata 2-0 a favore dei rossoneri, i quali hanno messo un tassello in più alla vittoria finale. Dipenderà tutto dai cugini nerazzurri che questa sera alle ore 20.45 affronteranno il Cagliari alla Sardegna Arena, in caso di uno stop degli uomini di Inzaghi, i diavoli si laureerebbero infatti campioni. A sbloccare il risultato a San Siro è stato il solito Rafael Leao, mentre il raddoppio rossonero è arrivato grazie ad una percussione offensiva di Theo Hernandez che ha steso letteralmente la difesa avversaria.
Vediamo insieme le parole dei protagonisti della gara. Ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli.
La parola chiave della gara era il 120% , sei soddisfatto? : Molto soddisfatto, Atalanta è forte. Siamo stati bravi sia in fase difensiva che offensiva. Siamo stati bravissimi a crederci sempre. è stata una vittoria meritata per il loro talento e per la voglia di lavorare da squadra.
Concentrazione: "Io credo che tutte le partite precedente ci hanno insegnato che stando dentro con la testa possiamo vincerle. La vittoria con la Lazio e Verona ci ha dato la consapevolezza di non essere frenetici ed ansiosi. Abbiamo molte qualità e difetti come tutti ma cerchiamo di esaltare le nostre qualità."
Emozioni: "Sto vivendo delle settimane normalissime a Milanello. vedo il giusto atteggiamento da parte dei miei ragazzi quindi sono tranquillo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA