Questa sera è andato in scena il match tra il Lecce di Baroni ed il Milan di Stefano Pioli. La gara è terminata con il risultato di 2-2. Un pareggio che rende scontenti i rossoneri che ad oggi si trovano a -9 dal Napoli, che ieri ha trafitto la Juventus per 5-1. La vetta dunque continua ad allontanarsi, ed i diavoli hanno messo in mostra l'ennesima prova non del tutto convincente.
news milan
Pioli: “Abbiamo sbagliato tutto. Potevamo vincerla se Messias…”
Scopriamo insieme le parole di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN nel post partita di Lecce-Milan:
SUL MATCH: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto, anche giocate non forzate. La partita poi si è fatta più difficile. Probabilmente potevamo anche vincerla se Messias non avesse preso il palo".
COPPA ITALIA HA INCISO?: "Assolutamente no, mi aspettavo di iniziaere nel modo migliore la partita. L'errore sul primo goal è stato chiaro".
SU THEO: "Ho cercato di fare die cambi per migliorare il gioco sulle fasce e ho tolto anche Saelemaekers".
SQUADRA PREOCCUPATA? : "Difficile stabilirlo, essere preoccupato per una partita credo ti aiuti a prepararla nel miglior dei modi. Purtroppo abbiamo sbagliato l'impatto alla partita. E' vero che stiamo il linea con il campionato scorso, ma stiamo ottenendo meno di quanto volevamo. La squadra può fare meglio, essere più precisa ed evitare errori che possono poi compromettere le partite. La prestazione di questa sera è da valutare per capire perchè abbiamo iniziato così male".
DOPPIO ATTACCANTE: "Può essere una soluzione, ma non è facile giocare con due attaccanti così e Leao da esterno. Si può fare tutto basta avere la convinzione e l'energia".
LEI E' PREOCCUPATO DI CIO' CHE HA VISTO? : "Io sono sempre preoccupato anche quando vinciamo, perchè provo sempre a migliorare. Quando non vinciamo ancora di più. Mi aiuterà per affrontare la Supercoppa nel miglior modo possibile, fare di tutto per farci trovare pronti".
GIROUD STANCO: "Non mi è sembrato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA