- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha perso 1-0 contro la Roma a San Siro, nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Come riferito dal Corriere dello Sport, prima della partita c'è stato un confronto tra Gerry Cardinale e Giorgio Furlani sul tema stadio.
Secondo il quotidiano, il confronto tra il patron e il dirigente è stato proficuo. Da quanto emerge, la priorità del club resta quella di costruire un nuovo impianto a San Donato, con l'iter che continua a procedere.
L'opzione B resta sempre quella della ristrutturazione di San Siro, per cui si aspetta la proposta definitiva di WeBuild. Questa ipotesi sarebbe anche la preferita del Sindaco Beppe Sala, che non vorrebbe che le squadre "lasciassero" Milano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA