IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Squillaci: “Giroud sta facendo bene, Theo tra i più forti al mondo”

Squillaci: “Giroud sta facendo bene, Theo tra i più forti al mondo” - immagine 1
L’ex difensore Sebastien Squillaci ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione di Giroud e Hernandez con il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

L’ex difensore di Monaco, Siviglia e Arsenal, Sébastien Squillaci, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Padel Best Expo di Montecarlo. Sul rendimento stagionale di Giroud con il Milan: “Per me non è una sorpresa quello che sta facendo, lo conosco molto bene. Abbiamo giocato anche insieme nell’Arsenal. Sta facendo grandi cose, è inesauribile. Ha tanta esperienza ed è un attaccate vero. Dentro l’area di rigore lo ritengo essere uno dei centravanti più forti in assoluto, non solo nel campionato italiano ma in tutta Europa e in tutto il mondo. È forte di testa e sa giocare tanto e bene anche per la squadra. Giroud è veramente forte".

Se è il giocatore più forte del Milan: "Sì, dal mio punto di vista è un giocatore troppo importante per il Milan. Sa fare il suo lavoro, che è quello di segnare, e in più fa giocare bene anche il resto della squadra. Sta facendo anche quest’anno una buona stagione”.

Su Theo Hernandez: “Ha forza, ha velocità, sa fare bene le due fasi: è un giocatore davvero completo e molto forte. Nel suo ruolo, nella posizione che occupa in campo, per me Theo Hernandez è uno dei più forti in assoluto al mondo. Anche con la Francia credo possa fare ottime cose. Lui per me può giocare in qualsiasi top club e in qualsiasi campionato, dunque anche con Real Madrid e Bayern Monaco. Ma è già in una grande squadra come il Milan e in un campionato top come quello italiano”.

Sulla crescita di Adli: “Yacine è un giocatore giovane, ora sta vivendo un ottimo momento. Tecnicamente lo ritengo un buon giocatore con un’ottima visione di gioco. Adesso ha bisogno di continuità anche a livello di prestazioni. Deve giocare e sfruttare tutte le possibilità che gli vengono concesse. Adli può diventare davvero un giocatore molto importante per il Milan”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.