IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Spolli: “Campionato più equilibrato. Il Milan ha fatto acquisti di livello”

Spolli: “Campionato più equilibrato. Il Milan ha fatto acquisti di livello” - immagine 1
Nicolas Spolli ha commentato il nuovo campionato di Serie A e ha analizzato la campagna acquisti effettuata dal Milan

Il campionato è fermo per la pausa Nazionali e le squadre ne stanno approfittando per recuperare le forze in vista del rientro. Alla ripresa ci saranno subito due big match, tra i quali spicca il Derby di Milano. Proprio della nuova stagione e della lotta scudetto ha parlato Nicolas SpolliRadio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”.

Sulla lotta al titolo: "Siamo alla terza giornata e bisogna avere pazienza e capire che quando va via un allenatore e ne arriva un altro ci sono dei cambi all’interno di tutto. Bisogna avere un po’ di calma. Il Napoli lotterà per lo scudetto insieme a Inter e Milan. Quest’anno il campionato è più equilibrato rispetto all’anno scorso. Il Napoli ha perso Kim e Spalletti, poi ha preso un allenatore importante come Garcia e preso giocatori con lo scouting che sbaglia poco, ma le altre hanno fatto buoni acquisti”.

Sulla Champions League: “La Champions quanto può condizionare il rendimento di Inter e Milan? Hanno rose importanti, secondo me il Milan ha fatto acquisti di livello importante prendendo giocatori abituati a giocare questi tipi di competizione. Tutte le squadre avranno dei cali, lì bisogna avere un allenatore che sappia gestire i momenti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.