In esclusiva a 'TG Poste' ha parlato il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti che su chi è favorito per lo Scudetto ha detto: "Io non posso essere a favore di nessuno, però è chiaro che l'Inter ha molte potenzialità che ci vogliono per vincere".
news milan
Ancora Spalletti: “Scudetto? Io non tengo a nessuno però l’Inter ha…”
Ancora le sue parole
—"E' a un buonissimo livello, cerchiamo di adeguarci a questa globalizzazione che c'è e dobbiamo cercare di usarla bene. Non dobbiamo porre dei limiti, né mettere regole a nostro favore, ma dobbiamo usarla in maniera totalmente libera questa situazione. I calciatori giovani dopo aver fatto la Primavera non devono sedersi in panchina e aspettare che accada qualcosa, devono andare all'estero magari in un calcio di secondo livello a farsi le ossa come fanno tutti quei ragazzi che arrivano qui dall'estero. Noi andiamo poco a fare questa esperienza all'estero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA