- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 18: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends a press conference at Centro Sportivo Giulio Onesti on March 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Ieri l'Italia ha pareggiato 2-2 con il Belgio allo stadio Olimpico di Roma. Gli Azzurri erano andati sul 2-0 al 24', con le reti di Cambiaso e Retegui. Poi però l'espulsione di Pellegrini ha cambiato la gara. A quel punto la squadra ospite ha prima accorciato con De Cuyper e poi pareggiato con Trossard.
Gli Azzurri quindi sono saliti a quota 7, restando in testa al girone di Nations League dopo tre giornate. Dopo la partita, Luciano Spalletti ha anche parlato ai microfoni della Rai per analizzare la partita e la prestazione dei suoi.
L'espulsione ha cambiato la gara: "Sì è cosi. Ci sono episodi che le cambiano. Ci sta che poi prendi gol subito lì su quella situazione. A volte ci sono delle partite che vengono segnate non da quello che è il calcio giocato, ma dalle cose che vanno al di là di tutte le tattiche, i giochi e le cose belle che si vuol dire. Noi avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA