In esclusiva a Vivo Azzurro Tv ha parlato Luciano Spalletti che ha detto: “Ho detto più volte che sono stato molto fortunato a fare questo lavoro qui e sono quasi sempre stato felice. Quando si parla di vittoria e sconfitta io vedo due facce della stessa medaglia, ti crea quelle situazioni intorno che non ti fa essere te stesso. Non si può vivere nella vittoria o nella sconfitta, si deve vivere nell’equilibrio”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Spalletti: “Non vedo l’ora di condivider questa passione con tutti gli italiani”
Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in vista dei prossimi Europei. Sentiamo le sue parole...
Ancora le sue parole
—“Non vedo l’ora di condividere questa passione per la maglia azzurra con tutti gli italiani. Per me sarà fondamentale tornare in Italia e sentire il popolo italiano dirci “siamo orgogliosi di voi”. Nel calcio ci sono delle situazioni che possono cambiare il destino, ad esempio quella palla Tardelli la stoppò male nel 1982, poi riprese il passo e trovò il gol. Ha fatto quel passettino per coordinarsi e trovare il gol”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA