IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Spalletti: “Dimarco out, Bastoni deve essere valutato. Su Fagioli…”

Spalletti: “Dimarco out, Bastoni deve essere valutato. Su Fagioli…” - immagine 1
Il tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match tra Svizzera e Italia. Ecco le sue parole
Giulia Benedetti Redattore 

Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di oggi contro la Svizzera. Sulla partita: "L'emozione è sempre tanta, poi se fai il viaggio accanto a Buffon che raccontava qualsiasi cosa di quel periodo le devi assorbire tutte le cose. Dobbiamo essere simili a quella squadra lì domani".

Se il gol di Zaccagni ha fatto fare click: "E' venuto perché qualcosa è già successo... Fino all'ultimo secondo siamo rimasti dentro la partita. Dopo quella gara, rivederli dentro quello shanghai umano è qualcosa che rimane addosso. Sono convinto di poter rivedere cose belle domani".

Sulle condizioni di Dimarco e Bastoni: "Bastoni deve essere valutato. Oggi ha fatto un po' di allenamento e questo ci ha già fatto tirare un sospiro di sollievo. Dimarco non è recuperabile, è out. La squadra giocherà con un qualcosa che assomiglia ad una difesa a 4, dovremo essere più offensivi rispetto a quanto visto".

Se Fagioli può essere titolare: "Ai giovani che spingono bisogna creargli lo spazio che meritano. Lui attraverso la sua naturalezza nell'esercitare il ruolo fa vedere questo, serve solo avere coraggio di dargli lo spazio che merita".