Paulo Sousa ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'allenatore portoghese ha fatto una panoramica sulle big della Serie A e, in chiave Milan, si è soffermato sui suoi connazionali Paulo Fonseca e Rafael Leao.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sousa: “Fonseca lotterà per lo Scudetto, Leao campione intermittente”
L'allenatore portoghese, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul tecnico e sul numero 10 del Milan, suoi connazionali
Su Fonseca: "Per Fonseca non è stato facile raccogliere l'eredità di Pioli, ma Paulo si è sempre adattato a ogni tipo di piazza, dallo Shakhtar alla Roma. Adesso si ritrova in un contesto in cui l'allenatore precedente era riuscito a far esprimere al meglio le due colonne della squadra, Theo e Leao. Il mercato è stato ottimo, quindi lotterà fino alla fine per lo Scudetto".
LEGGI ANCHE
Su Leao: "Leao è un campione, ma è ancora intermittente. Deve livellare la sua continuità e riuscire a fare quel piccolo salto in avanti che gli chiedono in molti. Ma è molto più vicino a un top player che a un giocatore normale, ecco. Sono sicuro che riuscirà a colmare quel gap".
© RIPRODUZIONE RISERVATA