- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'ex portiere e commentatore tv Stefano Sorrentino ha parlato del Milan a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Su Donnarumma vittima di una campagna di stampa denigratoria: "In parte ha ragione. Parliamo di uno dei portieri più forti in circolazione, ne parliamo da tanti anni ma ha debuttato a 16 anni e sembra già vecchio.
Sull’ex portiere rossonero: “A lui non si risparmiano le critiche, perché essendo uno dei più forti non gli perdonano poi il fatto di essere andato via dal Milan a zero, senza riconoscenza. Al primo errore sono lì col fucile pronti a sparargli. Può crescere ancora tantissimo ma in questo momento si è fermato, almeno dall'Europeo. E per come sta cambiando il ruolo del portiere e per il tipo di portiere che sei, non ti puoi fermare. Ogni tre giorni c’è un esame e bisogna dimostrare qualcosa".
Sulla sfida tra Milan e Atalanta: "Ha perso troppi punti strada facendo. Per me può rimanere in scia, con i nomi che ha di sicuro. Ha avuto troppi infortuni e questo è un grosso handicap, ma per me Inter, Milan e Juve si giocheranno lo Scudetto. L'Atalanta l'ho vista male a Torino, bisogna capire il perché. E lo vedremo a San Siro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA