- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Brahim Díaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessandro Buongiorno è il sogno di mercato rossonero. Il Milan sa che vuole chiudere il prima possibile per un altro difensore e il giocatore del Torino è l'obiettivo principale sia per caratteristiche che per futuribilità del giocatore. Il problema più grosso, però, sono le altissime richieste da parte di una società che non ha bisogno di vendere come il Torino. Per i granata si parte da un'offerta di circa 45 milioni. Logico che tendenzialmente le cifre sono al rialzo e ci sarà una grande trattativa dietro, ma allo stesso tempo sappiamo che una bottega come quella del Torino non è assolutamente semplice da affrontare. Allo stesso tempo la squadra ha grande voglia di fare e di conseguenza si vuole preparare ad un possibile cambio di guida tecnica che potrebbe arrivare quest'estate. Buongiorno rispecchia al meglio la possibilità di un cambiamento ed un passaggio di difesa a tre e di conseguenza la chiamata di un mister che fa gola a molte squadre. Nel frattempo, massima attenzione. Milan o Roma: "Antonio Conte avrebbe già deciso che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA