IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la società detta a Pioli le condizioni per la conferma. Ecco quali

Milan, la società detta a Pioli le condizioni per la conferma. Ecco quali - immagine 1
Il futuro del tecnico del Milan è ancora da decidere: la società infatti ha detto le condizioni con cui si potrebbe guadagnare la conferma
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milansta riflettendo sul futuro di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in questa stagione è stato più volte nel mirino delle critiche, sia per gli alti e bassi che per il numero eccessivo di infortuni. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul destino del tecnico.

Secondo quanto riferito dalla Rosea infatti la società non ha ancora preso una decisione definitiva sulla guida tecnica per la prossima stagione. La permanenza dell'allenatore dell'ultimo Scudetto quindi dipenderà dal finale della stagione.

La società infatti ha dettato a Pioli gli obiettivi per guadagnarsi la conferma. Il primo è mantenere la posizione nella zona Champions League, fondamentale economicamente. Il secondo è arrivare in finale di Europa League, a prescindere dalla vittoria.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.