news milan

SOCIAL – Hauge: “Orgoglioso di aver vestito la maglia del Milan”

Redazione Il Milanista

Ecco il lungo messaggio di addio di Jens Petter Hauge pubblicato sui social

Il Milan ha ceduto Jens Petter Hauge all'Eintracht Francoforte. Un addio che era nell'aria da qualche giorno e che questa mattina è diventato ufficiale con il comunicato sia dei due club rossoneri.

COMUNICATO UFFICIALE: JENS PETTER HAUGE

Ufficiale la cessione del calciatore norvegese

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all'Eintracht Francoforte.

Il Club ringrazia Jens Petter per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale.

Il saluto di Hauge

L'esterno norvegese ha postato un lungo messaggio ai suoi ex tifosi del Milan. Ecco le sue parole:

"Ciao a tutti rossoneri

Vorrei ringraziare tutte le persone che ho avuto modo di conoscere durante il mio soggiorno a Milano. Dal primo giorno mi hai trattato come uno di voi.  Sono così orgoglioso di aver giocato con la maglia rossonera. Ho conosciuto tante persone fantastiche e persone che rimarranno miei amici anche se non gioco più a Milano. Poi vorrei ringraziare i tifosi, avete significato molto per me. Mi hai supportato fino in fondo e lo apprezzo davvero. Volevo davvero giocare per te in un San Siro pieno, ma sarà un'altra volta.

Grazie ancora per tutti i messaggi e ho letto più di quanto pensi

#forzamilan #sempreinsieme

Jens Petter Hauge"

Il post completo:

Prima però Jens Petter Hauge aveva postato alcune foto con la sua nuova maglia dell'Eintracht Francoforte:

Nei commenti si possono trovare anche i saluti di Pierre Kalulu, del capitano del Milan Femminile Valentina Giacinti (che ha scritto "in bocca al lupo") e l'ex portiere del Milan ed estremo difensore della Nazionale Gigio Donnarumma che ha commentato "In bocca al lupo amico mio".

Il mercato rossonero potrebbe regalare ancora tanti colpi di scena. Il colpaccio potrebbe arrivare in extremis grazie a Leao: la nuova raffica<<<