- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Dopo la momentanea separazione tra il terzino del Milan e della Nazionale francese Theo Hernandez e la fashion blogger Zoe Cristofoli, la coppia si è ricomposta.
Il 7 settembre scorso, giorno del compleanno della ragazza, i due non hanno potuto festeggiare insieme perché il classe '97, dopo una lunga e incomprensibile esclusione, è stato convocato da c.t. transalpino Didier Deschamps. Il rossonero ex Real Madrid aveva mandato, tramite un post su Instagram, i suoi personali auguri alla sua compagna: "Buon Compleanno amore mioo. Sei la cosa più bella del Mondo. Ti Amooo mi amorrr".
I due speravano di poter festeggiare insieme il compleanno del calciatore ma ancora una volta Didier Deschamps ha complicato i piani della coppia convocando nuovamente Theo Hernandez facendo rimandare i piani per i festeggiamenti. Theo infatti ha risposto alla chiamata della sua Nazionale dove giocherà (e festeggerà) insieme al fratello Lucas, difensore del Bayern Monaco. E i due giocatori, come testimoniato dal post del francese, hanno parlato insieme in conferenza stampa di ritiro di Clairefontaine, dove la Francia sta preparando la semifinale di UEFA Nations League di domani sera contro il Belgio di Lukaku.
Ma come Theo aveva mandato un messaggio via Instagram alla sua Zoe, la fashion blogger ha postato un post su Instagram nel quale porge i suoi auguri al terzino del Milan: "Sei la mia Vita! Tanti Auguri Amore mio! Oggi è un giorno speciale.. a te che sei il mio pazzo il mio confidente la mia spalla ed il mio tutto… Ti Auguro solo il meglio, sarò sempre qui per te! ti amo!". Ecco il post completo:
E lo stesso post è stato commentato da Theo Hernandez che ha scritto: "Grazie amore miooo ti amooo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA