- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alle 18:45 il Milanscenderà in campo al Tehelné pole per affrontare lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata della Fase Campionato di Champions League. Prima del fischio d'inizio, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del dirigente.
Perché il Milan è così discontinuo tra Champions e campionato: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Ogni partita è importante, se vuoi arrivare in alto, in tutte le partite devi essere concentrato e fare la prestazione. In alcune partite abbiamo sbagliato l'approccio, però abbiamo parlato con la squadra e loro sanno cosa fare: devono trovare questo clic".
Se sarà una serata diversa rispetto a sabato: "Secondo me oggi è totalmente diverso. Sabato è stata una partita chiusa con poche occasioni, contro un avversario che non ti dava occasione di fare gioco. Oggi è totalmente differente, speriamo di fare ancora di più e portare a casa un altro risultato".
I riscontri con la società ad oggi: "Siamo fiduciosi e stiamo lavorando tutti i giorni. Tutti lavoriamo con gli stessi obiettivi, il segreto è lavorare, ma non è un segreto".
Se nel mercato di gennaio arriverà un giocatore più difensivo: "Secondo me, se parliamo di difesa, allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. Per il mercato di gennaio ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità, sarà un extra a centrocampo. Poi vedremo da oggi al mercato che cosa succederà, dopo questa ci sono altre sette partite. Siamo sempre con l'occhio aperto per vedere se portare qualcosa, siamo sempre in dialogo con il mister per vedere se c'è qualcosa che serve o non serve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA