Alle 18:45 il Milanscenderà in campo al Tehelné pole per affrontare lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata della Fase Campionato di Champions League. Prima del fischio d'inizio, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del tecnico.
news milan
Fonseca: “Dobbiamo cercare le motivazioni per fare sempre 3 punti”
Ci sono sette cambi rispetto alla Juve: "Abbiamo molte partite ora, i giocatori hanno giocato anche in nazionale. Abbiamo bisogno di gestire, ma pensando sempre a vincere. Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qui".
LEGGI ANCHE
Cosa vi siete detti dopo la partita di sabato: "Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juventus è una partita specifica. Oggi sarà molto diverso. Dobbiamo rispettare l'avversario e pensare che sono punti importanti. Florenzi ha detto in spogliatoio che daremo senso alla vittoria contro il Real Madrid solo se vinceremo qui. Voglio vedere quest'ambizione".
Il Milan punta a un posto tra le prime 8: "Penso che dobbiamo pensare partita per partita. Oggi è importante vincere per poi poter pensare ad altre cose. Ma pensiamo partita per partita, se non vinciamo qui è inutile parlare delle partite successive".
Quando riuscirà il Milan a giocare le partite senza farsi condizionare da quella precedente: "Quando c'è una sequenza di partite, è così. Ho parlato di Real perché abbiamo bisogno di questi tre punti. Penso che le partite siano tutte diverse, ma i punti gli stessi. Dobbiamo cercare le motivazioni per fare sempre i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA